Nato nell’ottica di rapporti di collaborazione con le aziende che credono nel progetto, il nostro Master si propone di conferire a un numero selezionato di giovani laureati una formazione completa e sempre coerente all’evoluzione del mercato, e di proporre pertanto a quelle stesse aziende risorse estremamente qualificate in grado, da subito, di tradurre il “sapere” in “saper fare”.
Nell’ottica di mantenere e arricchire un rapporto diretto con le aziende già protagoniste, ci avvaliamo dei diversi mezzi di comunicazione col fine di assicurarci un notevole numero di candidati tra cui fare una selezione di livello qualitativo superiore.
La campagna stampa è legata al periodo precedente le selezioni: il bando di iscrizioni viene pubblicato su alcuni fra i quotidiani e i mensili a più ampia tiratura. Per quanto riguarda la comunicazione web sono stati pianificati banner su importanti portali, in sezioni particolarmente a target. Abbiamo inoltre inserito, in una sezione specifica del sito del Master, i loghi dei nostri sponsor, così da permettere un rapporto ancora più diretto tra gli studenti e il mondo del lavoro.
Organizziamo inoltre eventi che coinvolgono docenti, studenti ed esponenti del mondo economico-aziendale.